Classifiche Challenge Regolarità Centro Sud

CLASSIFICHE FINALI AUTOSTORICHE

CLASSIFICHE FINALI AUTO MODERNE

CLASSIFICHE GARA 8 (Sulle Strade del Magliocco)

CLASSIFICHE GARA 7 (Trofeo Cave di Cusa)

CLASSIFICHE GARA 6 (Coppa dei Lupi)

CLASSIFICHE GARA 5 (3^ Coppa Vittorio Colasante)

CLASSIFICHE CORRETTE GARA 4 (Trofeo dei Castelli Peloritani)

Si comunica che nelle classifiche pubblicate il 13.9.2023, relative alle auto moderne del Trofeo dei Castelli Peloritani, compare anche il raggruppamento M3. Si tratta di un evidente errore visto che il regolamento del Challenge Regolarità Centro Sud suddivide le auto moderne in soli 2 raggruppamenti [Gruppo M1 -vetture costruite dal 1991 al 2005- e Gruppo M2 -vetture costruite dal 2006 in poi].
In conseguenza di tale errore, un equipaggio (Squillaci-Lotta) è risultato erroneamente classificato nel raggruppamento M3 anziché in quello M2 e tre equipaggi (Rinaldi-Messina, Minutoli-Augliera e Ruvolo- Sturniolo) sono risultati erroneamente classificati nel raggruppamento M2 anziché in quello M1.
Pertanto, d’Ufficio, si è provveduto alla correzione delle classifiche auto moderne del Trofeo dei Castelli Peloritani, che si ripubblicano nella versione corretta.

CLASSIFICHE GARA 4 (Trofeo dei Castelli Peloritani)

CLASSIFICHE GARA 3 (9 Edizione Circuito Felice Nazzaro)

CLASSIFICHE GARA 2 (18^ MILLECURVE)

COMUNICATO N. 1 – REVISIONE CLASSIFICHE (11.3.2023)

Verificato che l’equipaggio Andriello-Viola, appartenente al gruppo M1 delle auto moderne, risultava erroneamente inserito nella classifica del gruppo M2 delle auto moderne: 

– è stata corretta la classifica, del gruppo M2 delle auto modere (esclusione dell’equipaggio Andriello-Viola);

– è stata corretta la classifica del gruppo M1 (inserimento dell’equipaggio Andriello Viola);

Verificato, che nella classifica esordienti auto moderne risultava erroneamente inserito l’equipaggio De Francesco -Genovese anzichè De Francesco – Ippolito: 

– è stata corretta la classifica esordienti auto moderne (sostituito il 2° conduttore, Genovese, con il 2° conduttore Ippolito).

CLASSIFICHE GARA 1 (XXI COPPA DELLE NEVI)

MODULO RICHIESTA REVISIONE PUNTEGGIO