Home |

Club |

Attività sportiva |

La MilleCurve |

Eventi club |

Links |

Contatti

I soci del Club Auto Storiche Millecurve gareggiano, a livello amatoriale, in gare di regolarità auto storiche valevoli per il Campionato Italiano e per la Coppa CSAI Zona Centro/Sud: questa disciplina permette di valorizzare le autovetture d'epoca in modo dinamico pur senza arrivare ai livelli agonistici delle gare di velocità.

L'obiettivo di queste manifestazioni è quello di percorrere nei tempi prestabiliti i settori e le prove di precisione in cui è suddiviso il percorso di gara. Non manca il divertimento di guida nell'affrontare le splendide e tortuose strade delle regioni meridionali che permettono anche di ammirare i suggestivi paesaggi e di conoscere le tradizioni tipiche dei luoghi che si attraversano.

Nonostante la giovane età, il club annovera tra le sue fila abituali protagonisti delle manifestazioni regolaristiche del Sud Italia; a questo gruppo di specialisti si sono aggiunti di recente nuovi appassionati della disciplina, che, grazie ai preziosi consigli dei più esperti, stanno migliorando le proprie prestazioni, ottenendo discreti risultati sportivi oltre a creare un gruppo affiatato ed omogeneo.

I programmi futuri prevedono la partecipazione a manifestazioni nazionali ed internazionali, inoltre si inizia a guardare con un certo interesse il settore velocità.

Millecurve   -   Viale Italia, 40 83100 Avellino   -   Tel 0825 34132   -   Fax 0825 780978   -   info@millecurve.org